CENTRO TIROIDE

Print pagePDF pageEmail page

PERCHE’ UN CENTRO PER LA TIROIDE. Le malattie della Tiroide e del Metabolismo sono sempre più diffuse ed hanno importanti ripercussioni negative sulla qualità di vita delle persone colpite. E’ sempre più evidente che il successo del loro trattamento è basato su un approccio multidisciplinare.

Il Centro Tiroide nascerà proprio dalla necessità di creare un network professionale intorno al paziente con questi problemi. L’obiettivo sarà quello di dare una prestazione completa, di alta qualità e competitiva nel prezzo; una prestazione anche comoda e rapida nei tempi di realizzazione: programmabile secondo le proprie necessità ed eseguibile in poche ore.

COME SI ACCEDE. Si potrà accedere al Centro Tiroide telefonando al Numero Verde 800131014 (chiamate da rete fissa) o al Tel. 337634491 (chiamante da cellulare). Al momento della prenotazione vi verranno chiesti i vostri recapiti (compreso anche un valido indirizzo email indispensabile per l’invio della documentazione informativa e clinica). Vi verrà chiesto anche se accedete su consiglio di uno Specialista o del vostro Medico di Medicina Generale ed in questo caso quali prestazioni dovranno essere programmate oppure se accedete per vostra decisione al fine di condurre un controllo aderendo quindi ad uno dei nostri convenienti piani di check up sia per la Tiroide che per il Metabolismo.

QUALI PRESTAZIONI. Oltre alla visita endocrinologica sarà possibile fare esami ematochimici ed ormonali, l’ecografia tiroidea ed eventualmente anche l’agoaspirato ecoguidato con lettura microscopica. Al Centro afferiranno anche chirurghi, nutrizionisti, psicologi e le diverse prestazioni saranno organizzate in pacchetti convenienti e rispondenti alle vostre specifiche esigenze.

COSTI, PAGAMENTI E FATTURAZIONE. Una volta che questa attività sarà avviata al momento della prenotazione riceverete un preventivo di spesa dettagliato con le migliori offerte per le vostre specifiche necessità. Il pagamento potrà essere effettuato  attraverso bonifico bancario (vi verrà fornito apposito IBAN) oppure la mattina in cui accedete al Centro (7,30 – 8,30). Un’unico pagamento ed un’unica Fattura fiscalmente detraibile per tutte le prestazioni.

TEMPI E RELAZIONE CLINICA. Uno dei punti che consideriamo qualificanti è la rapidità e comodità della prestazione anche quando prevede la collaborazione di più professionisti. Normalmente sarà possibile effettuare tutti gli accertamenti entro le 11 del mattino e solo quando sarà necessario l’agoaspirato tiroideo potranno protrarsi fino alle 13. Entro le 20 dello stesso giorno riceverete nella vostra casella email certificata il referto clinico completo e se lo desiderate entro la stessa ora una copia sarà recapitata al vostro Medico di medicina Generale ed al vostro Specialista Curante (dovranno fornirvi i propri indirizzi email di posta certificata)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *